Se desideri ristrutturare la tua casa probabilmente vuoi farti subito un’idea dei costi di ristrutturazioni che le aziende a Padova ti possono garantire. Ti sarai subito accorto che i prezzi di una ristrutturazione chiavi in mano, non solo nella provincia di Padova, possono variare molto tra le imprese edili. Questa variazione può essere giustificata da vari fattori, più o meno esplicitati dalle stesse aziende di ristrutturazione ai loro potenziali clienti.

Quando le persone interessate a ristrutturare casa contattano le imprese per fare sopralluogo e preparare il relativo preventivo dei lavori da fare, può emergere una differenza di prezzo che alcune aziende “garantiscono” nei loro preventivi. Ovviamente questa garanzia in molti casi nasconde alcuni trucchetti per celare altri costi, e questo modo di lavorare non appartiene al modo di lavorare di Padova Restyling.

Non ci interessa puntare il dito verso aziende specifiche, ma mettere in guardia chi sta cercando onestamente un’impresa specializzata composta da professionisti ed artigiani esperti per prendersi cura della casa durante i lavori di ristrutturazione.  I consigli che vogliamo darti sono:

=

COSTI NASCOSTI

Attenzione ai costi nascosti, perché molto spesso il preventivo non comprende le spese amministrative, i costi del cantiere, le utenze (es. energia elettrica), lo smaltimento dei rifiuti, le pulizie finali…

=

AZIENDA NON IN REGOLA

Purtroppo in questo settore molte aziende non sono in “regola con i conti”, ovvero hanno alcune mancanze col fisco, oppure non pagano regolarmente i propri dipendenti ed artigiani, o addirittura non versano l’iva. Controllare il DURC è sicuramente un ottimo primo passo da compiere.

=

MATERIALE SCADENTE

Durante una ristrutturazione si utilizzano materiali differenti sia per l’impiantistica (tubazioni, cavetteria …) sia per le finiture (ceramiche, parquet…). Utilizzare prodotti molto economici per far quadrare i conti nel preventivo, è il primo passo per avere un cliente scontento alla fine del lavoro.

Prezzi preventivo ristrutturazione

La nostra intenzione non è certamente spaventarti o scoraggiarti nel ristrutturare la tua casa, anzi, noi desideriamo che la tua scelta sia razionale e ponderata, senza sorprese finali. Per agevolare questo nostro atteggiamento di apertura, noi forniamo una indicazione dei prezzi (vedi qui sotto) in base alla nostra esperienza maturata in oltre 10 anni di cantieri.

Ci teniamo fin da subito ad instaurare un rapporto sincero e professionale con le persone interessate ai nostri servizi, perché un cliente felice è per noi un grande promotore nel passaparola con familiari, amici e colleghi. Offrire sopralluogo e preventivo gratuito è un modo per dimostrare ai potenziali clienti che siamo disponibili al dialogo condividendo tempo e professionalità già durante i primi incontri.

Ci teniamo oltretutto a sottolineare che la parola “gratuito” associata al sopralluogo e al preventivo non deve sminuire il loro valore, perché per noi è un investimento verso un potenziale lavoro che desideriamo eseguire a regola d’arte, senza trucchetti per mantenere basso il prezzo finale del preventivo.

Concludiamo ricordandoti che ci puoi contattare liberamente per qualsiasi informazione sui prezzi delle ristrutturazioni chiavi in mano nella provincia di Padova.

pulsante-contattaci