SOPRALLUOGO GRATUITO

I nostri architetti ti garantiscono un sopralluogo professionale, senza costi, per analizzare le tue richieste e creare un preventivo gratuito che sia preciso in relazione ai costi e alle tempistiche, e soddisfacente per le tue esigenze.

Richiedi un sopralluogo senza impegno

In questo lavoro la qualità del primo sopralluogo è tutto. Quando incontriamo il potenziale cliente per la prima volta non solo si instaura un rapporto di fiducia, ma cerchiamo anche di scoprire quali sogni, idee ed obiettivi siano “nascosti” dietro alla volontà di ristrutturare la propria casa.

Una ristrutturazione edile, piccola o grande che sia, è sempre un lavoro impegnativo, e per questo motivo abbiamo deciso di offrire un sopralluogo di qualità ovvero effettuato da un archietto professionista che conosce molto bene la progettazione degli edifici, ma anche i materiali da costruzione, le lavorazioni necessarie e gli eventuali costi e tempistiche.

Se vuoi richiedere un sopralluogo da parte del nostro architetto, puoi farlo liberamente e senza impegno compilando il modulo che trovi di seguito. Questo modulo fornisce le informazioni minime affinché sia possibile creare un primo contatto telefonico con te ed accordarsi per l’eventuale appuntamento per svolgere il sopralluogo.

Ti confermiamo e assicuriamo che il sopralluogo è al 100% gratuito e senza impegno da parte tua.

Lavori che vorresti fare

11 + 9 =